Mi presento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teresasirianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo Teresa Sirianni .....
    Ho 49 anni e sono di Bari....e seguo il mitico Fiore da quando conduceva il "karaoke".
    Purtroppo non mai avuto modo di conoscerlo...
    Ho seguito quasi tutti i suoi spettacoli,ma non sono mai riuscita a stringergli la mano e dirgli alcune cose.
    Mi è stato appena regalato il pc e subito ho cercato il suo forum per iscrivermi.
    Ma ci sono delle possibilità ...magari anche in un giorno lontano di incontrare Fiore??
    Voi l'avete incontrato???!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. sabry livorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi.............
    noi siamo riuscite ad incontrarlo a Cinecittà nella prima puntata del Il più grande spettacolo dopo il weekend........è stato gentilissimo.
    poi ci abbiamo provato tre anni fa a Assago, ma purtroppo nonostante ci fossimo dati appuntamento, noi siamo arrivate in ritardo e lui per scusarsi ci ha regalato questo stupendo video........
    hai qualche registrazione?
    ti va di condividerla o scambiarla con noi?

    https://rosariofiorello.forumfree.it/?t=53162038 qui puoi vedere il video, oppure vai nella sezione Dedicato al fan club

    ciao da Sabry e Cris
     
    Top
    .
  3. teresasirianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello che l'avete incontrato.....immagino che emozione!
    Purtroppo non ho alcuna registrazione :(
    Kmq se organizzate qualcosa...magari quando è ospite a qualche trasmissione ecc....ovviamente contate su di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mf_boobies
     
    Top
    .
2 replies since 9/10/2012, 20:43   84 views
  Share  
.